ESCLUSIONE RESPONSABILITA'

L'avv. Ciarmoli declina ogni responsabilità per i contenuti dei siti raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all'interno del proprio sito.
L'avv. Ciarmoli  non è in alcun modo responsabile delle informazioni inserite nel proprio sito a cura di autori e organizzazioni diversi dalla stessa. Tale responsabilità è da ricercare nell'autore del testo inserito. L'avv. Ciarmoli  inoltre, non si assume nessuna responsabilità per eventuali errori o omissioni di qualunque tipo.
L'avv. Ciarmoli non potrà essere ritenuta responsabile per incidenti o conseguenti danni che derivino, o siano causati, dall'uso proprio o improprio delle informazioni contenute.
L'avv. Ciarmoli declina ogni responsabilità per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti del sito.
Tutto il materiale pubblicato all'interno dei siti dell'avv. Ciarmoli , laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright. Tutti i marchi registrati citati all'interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto.

Copyright

Tutti i contenuti di questo sito, esclusi gli estratti da altre fonti, sono di esclusiva proprietà dell'avv. Ciarmoli e non possono essere utilizzati se non previa autorizzazione scritta dell'avv. Ciarmoli 
Ogni tentativo di estrarre dati abusivamente sarà punito a norma di legge (l.n. 248/2000).

Tutti i diritti riservati. Copyright © 2009 - Ottimizzato per Internet Explorer 8 

 
Avvocato Ciarmoli Stefano acqui terme provincia alessandria